Tutti gli articoli

IL TUO SORRISO NATURALMENTE BELLO CON I PRODOTTI DI BEN & ANNA

Sogni un sorriso splendente e sano? Lasciati aiutare dalla natura!
IL TUO SORRISO NATURALMENTE BELLO CON I PRODOTTI DI BEN & ANNA

Lo sapevi che per fare un sorriso sono coinvolti ben 12 muscoli differenti? C'è chi si occupa di sollevare gli angoli della bocca, chi gli zigomi, chi le labbra e così via. Il sorriso è "un'espressione innata", perché l'essere umano nasce già con la capacità di saperlo fare e nessuno deve occuparsi di insegnarglielo.

Quindi, quando sei in ritardo e le linee del tuo eyeliner non vengono simmetriche neanche a pagarle oro, quando arrivi in un posto convinta di aver chiuso la macchina, ma il dubbio ti divora finché non torni indietro a controllare di averlo effettivamente fatto (e ovviamente, l'avevi fatto), quando hai deciso di prenotare un weekend fuori porta e, puntuale come le canzoni di Michael Bublè sotto Natale, arriva il mitico ciclo mestruale a rovinarti i piani: ecco, in tutti questi momenti ricordati che sei capace di sorridere per natura. Lo sai fare per forza, non ti preoccupare.

Piuttosto, potrebbe interessarti sapere come mantenere un sorriso luminoso e soprattutto... sano! D'altronde, abbiamo la skincare routine dedicata alla pelle e l'haircare routine dedicata ai capelli, non la vogliamo fare una "teethcare" routine interamente dedicata ai tuoi bellissimi denti?

Pensa che il nostro sorriso è talmente importante, che esiste una giornata in cui festeggiarlo a livello mondiale: il "world smile day". Da chi è stata promossa questa iniziativa? Ma non poteva essere che da lui, un certo Harvey Ball, l'inventore del sorriso più famoso di sempre: l'emoji dello SMILE! 😊

Quindi, senza dilungarci oltre, sappi che stiamo per presentarti un percorso che renderà i tuoi denti (e di conseguenze te) splendenti e forti come solo le frasi "hai ragione" e "sei dimagrita?" messe insieme saprebbero fare. La parte migliore? Prodotti e strumenti che ti presenteremo sono tutti di un brand che adoriamo, che oltre a garantire risultati eccellenti, utilizza SOLO formule vegane, non testate sugli animali e packaging 100% riciclato: stiamo parlando di Ben&Anna! Non lo conosci? Continua subito a leggere!

Ben & Anna Spazzolino in Bamboo

Partiamo con lo strumento che sarà nostro fedele alleato per tutta la missione che abbiamo appena soprannominato “shine, bright like a diamond” (se non hai letto questa frase con la stessa intonazione della canzone di Rhianna, rifalla).
Questo spazzolino è realizzato con materiali interamente ECOLOGICI ed ECOSOSTENIBILI. Le setole sono in nylon riciclato e la struttura è in Bamboo Moso, famoso per le sue proprietà antibatteriche naturali e per la sua robustezza. Ma poi, vogliamo parlare del colore arcobaleno della sua “criniera”? Noi lo compreremmo anche solo per quello.

ACQUISTA ORA

Ben & Anna Mint Fluoride Toothpaste Tablets

Questo potrebbe essere un prodotto tanto inusuale, quanto sorprendente.
Si tratta di un dentifricio in compresse: ne prendi una, la mastichi un pochino e poi passi allo spazzolino. Vorremmo dirti che la parte migliore è che sia arricchito di fluoro, efficace scudo contro carie e radicali liberi, che la sua formula naturale contiene bicarbonato di sodio, cocco, arancia e vitamina B12, ma no, la cosa geniale è che è stato pensato in compresse per ridurre la produzione e il consumo di tonnellate di plastica. Come si fa a non amarlo?

ACQUISTA ORA

Ben & Anna White Fluoride Toothpaste

Passiamo ora a quello che può essere definito dentifricio, nel senso più convenzionale del termine: si presenta infatti come una crema da applicare sul tuo spazzolino con la speciale spatolina in legno che trovi all’interno della confezione. Contiene fluoro per illuminare ed estratti di salvia per curare e proteggere lo smalto. L’olio di menta al suo interno assicura invece un alito sempre fresco e profumato. Il pack è in vetro! Una volta terminato il contenuto, si può riutilizzare per qualche altro scopo 💙

ACQUISTA ORA

Ben & Anna Black Toothpowder

Questo diciamo è un po’ il tocco finale, la ciliegina sulla torta: una polvere dentifricia naturale al CARBONE ATTIVO. A cosa serve? Ad aumentare ulteriormente l’effetto total white dello smalto dentale, impedendo comparsa di macchie legate a fumo, caffè e simili, e attenuando lo scolorimento del dente in generale. Si applica con l’apposita spatolina sullo spazzolino e poi si sfrega come se fosse dentifricio: all’inizio avrai la bocca un po’ scura, ma risciacquala e vedrai che effetto!

ACQUISTA ORA

Perfetto, con i denti che ti ritroverai dopo tutto questo, siamo sicuri al 100% che sorriderai anche nelle situazioni più impensabili: il tuo ex ti ha appena chiesto di rimettervi insieme sfoderando l’immancabile “lo giuro sono cambiato”? Il tuo capo ti scrive di sabato mattina per finire un lavoro perché “tanto tu ci metti poco”? Inizia a far freddo, indossi un paio di calze e ti si smagliano appena salita in macchina? SORRISONE E VIA, tanto sei bellissima, e sappiamo che saprai cavartela in tutte queste situazioni e anche più ❤

sorriso