Mettici qualcosa che ami.
KISS ME! IL MAKE-UP LABBRA TUTTO DA BACIARE BY TRILAB

MAKE-UP LABBRA ⇒ Termini da sapere
Il mondo del make-up è davvero vasto e coloratissimo, ma ci sono dei termini ricorrenti che potrebbero agevolarti molto nella scelta della tinta labbra perfetta per te. Vediamoli insieme!
- NO TRANSFER → significa che il rossetto o il lipstick che stai applicando non macchia, resiste all'acqua (waterproof) ed è a lunghissima tenuta. Ci puoi mangiare, bere e andare in giro senza pensieri. Come si toglie? Con uno struccante a base oleosa!
- GLOSS → è una tinta labbra luccicante, che riprende l'effetto del più ben noto lucidalabbra;
- MATTE → all'opposto del gloss, l'effetto finale di un lipstick matte è opaco: niente glitter nè effetto bagnato all'orizzonte;
- PLUMPER → molto di tendenza negli ultimi tempi, il plumper è un volumizzante labbra istantaneo. Grazie alla presenza nella sua composizione di sostanze irritanti (ma non dannose!) come peperoncino o mentolo, conferisce alle labbra un effetto rimpolpato (di durata variabile e comunque non permanente).
MAKE-UP LABBRA ⇒ Beauty Tips
La scelta del prodotto giusto è fondamentale per esaltare il make-up delle nostre labbra, ma a volte potrebbe non bastare! Un piccolo accorgimento in più non fa mai male, te ne lasciamo qualcuno qui sotto!
- Sì ALLO SCRUB → avere labbra morbide e lisce è un ottimo aiuto nel momento in cui dobbiamo stendere il rossetto o, ancor di più, una matita labbra: eliminare le cellule morte superficiali permette di ottenere un colore omogeneo e un contorno labbra più definito, senza sbavature o residui di tinta che scappano fuori;
- PRIMA DI TUTTO... IL PRIMER! → forse ti è capitato di sentirlo più spesso nella preparazione al make-up viso, ma anche per le labbra il primer è utilissimo! Immaginalo come un velo incolore, che si applica con la funzione di:
a) distendere le rughette;
b) rendere le labbra super idratate.
Questo garantirà sicuramente una maggiore (e migliore!) tenuta del lipstick! - THE BIGGER, THE BETTER → se Madre Natura non ci ha dotato delle stesse labbra di Monica Bellucci, è plausibile credere che qualcuna di noi voglia aspirare ad aumentarne almeno un pochino il loro volume. Un trucchetto per farlo? Applicare la matita labbra, non esattamente sul bordo, ma 2 mm più su, verso l'esterno (senza esagerare eh!). Questa piccola, ma incisiva, illusione ottica potrebbe farle apparire molto diverse. Provare per credere!
MAKE-UP LABBRA ⇒ La selezione Trilab
Ok, ora che abbiamo fatto queste doverose premesse, possiamo passare a parlare delle tinte labbra che più ci fanno impazzire all'interno del nostro catalogo. Per accontentare tutt* abbiamo inserito un mix di prodotti, valido per ogni gusto e preferenza: rossetti, lip gloss, burrocacao, matite... insomma, se stai cercando qualcosa nel mondo del make-up labbra, sei nel posto giusto!

Australian Gold RAYsistant Lip Gloss Matte SPF15
Lip gloss dalla consistenza cremosa e facile da stendere (la sua formula è a base d’acqua!), assicura lunga tenuta (arriva fino a 5 ore senza bisogno di alcun ritocco) e colore sgargiante. Le labbra appaiono piene, nutrite e luminose.
Nota di merito: contiene la protezione SPF!
I tuoi baci saranno a prova di raggi UV.
3 cose per cui ci piace:
– formula ricca e nutriente;
– protezione SPF +15;
– applicatore morbido e confortevole.

Collistar Lip Gloss Volume
Questo lip gloss di Collistar a doppio finish trasparente e laccato, colleziona davvero un merito dietro l’altro:
– è dermatologicamente testato per la tollerabilità labiale e Nickel controllato (<0,001%);
– L’ Estratto di Germogli di Fieno Greco di origine italiana con cui è arricchita la sua formula, garantisce un’azione rimpolpante immediata;
– Contiene Vitamina E, celebre antiossidante e antietà.
Noi qui te lo proponiamo nella nuance Golden Sunset, ma su Trilb.it ne trovi almeno una dozzina. Scegli la tua preferita!
ACQUISTA ORA
Collistar Rossetto Unico
Questo è il classico rossetto che in gergo si dice “scrive bene” perché fin dalla prima passata il colore appare vibrante e pieno. La formula, arricchita con estratti di Fior di Loto e Bixa Orellana, assicura lunga tenuta e zero sbavature (la texture è molto cremosa e compatta).
Vogliamo poi parlare del sognante packaging dorato d’ispirazione anni ’20?
Una vera sciccheria, dotata pure di chiusura magnetica!
Trovi questo gioiello in 4 diverse nuance 🙂
ACQUISTA ORA
Collistar Ricarica Rossetto Puro
Le tue labbra, soprattutto d’estate, soffrono di disidratazione? Non rinunciare al piacere di un rossetto come si deve: basta che tu ne scelga uno a formula ricca come Rossetto Puro di Collistar!
Con estratto di Uva di Aglianico, reidrata e rimpolpa, profumando gradevolmente le tue labbra grazie a l’Etilvanillina, un delicato aroma di vaniglia usato, pensa un po’, anche in pasticceria!
Il consiglio Trilab:
> Per aumentare ulteriormente la sua durata, picchietta una piccolissima quantità di fondotinta, o di correttore, sulle labbra, prima dell’applicazione!

Vichy Naturalblend Lip Balm
Le tue labbra soffrono parecchio la calura estiva e la disidratazione?
Opta per un Lip Balm colorato!
Naturalblend di Vichy è un balsamo labbra fatto con il 96% di ingredienti di origine naturale, che riesce a idratare anche le labbra più secche e screpolate, conferendogli un delicato tocco di colore che dura tutto il giorno!
La formula è dermatologicamente testata e arricchita con Olio di Cocco e Cera d’Api 🙂

L’Oréal Paris Matte Lip Crayon
Se ami i rossetti, ma non sei ancora molto pratica nel loro utilizzo, ti consigliamo di provare Lip Crayon di L’Oréal Paris! Questo rossetto in matita dal finish opaco, gode di lunghissima tenuta e di una coprenza totale già dalla prima passata. La forma dello stick agevola l’applicazione e, nonostante la forma a matita, non necessita di temperino o ricariche: è sempre pronto all’uso!
ACQUISTA ORA
Maybelline New York Color Sensational Lip Liner
Lo sapevi che il contouring si può fare anche sulle labbra oltre che sul viso? E questa Lip Liner di Maybelline L’Oréal è la candidata perfetta per eseguirlo! Grazie al tratto preciso e professionale, le tue labbra assumeranno un aspetto pieno, carnoso e definito! Segui il loro disegno naturale e poi sfuma leggermente verso l’interno: vedrai che effetto WOW!
ACQUISTA ORAQuindi tu sei più una da rossetto, o preferisci la combo matita + lip balm? Baci stellari 😘