Tutti gli articoli

5 ASCIUGACAPELLI TOP: SCEGLI QUELLO CHE FA PER TE

É proprio l’asciugacapelli l’alleato che potrebbe dare una svolta al tuo look!
5 ASCIUGACAPELLI TOP: SCEGLI QUELLO CHE FA PER TE

Tutte le volte che la piega che desideravi non è venuta bene come speravi, che il tanto odiato -effetto crespo- non ti ha abbandonato malgrado l’uso di abbondanti spray e cremine, insomma... tutte le volte che la tua chioma non ti ha veramente soddisfatto al 100%, ti sei mai chiesta se il tuo asciugacapelli fosse proprio quello giusto?

Quando qualcosa nei nostri capelli non va, parte sempre la consueta “caccia alle streghe” al prodotto incriminato che rovina i nostri sogni di gloria:
lo shampoo eccessivamente aggressivo per la nostra cute delicata, un balsamo troppo corposo che ha finito per appesantirci le lunghezze, quella maschera leave-in tanto famosa, che su di noi, fatalità, non ha avuto il benché minimo effetto.
Coincidenze? Noi non crediamo.
Semplicemente il problema potrebbe essere altrove.

L’asciugacapelli è uno strumento FONDAMENTALE per la buona riuscita del nostro look finale e bisogna dedicargli un’attenzione particolare!

Se non ci avevi mai pensato, o se dopo anni di onorato servizio, è ora di mandare il tuo in pensione, sappi che stiamo per presentarti 5 superstar del mondo dell’asciugatura, degli strumenti professionali da Oscar, degli alleati dell'hair care routine che se fossimo in un ristorante sarebbero minimo da 3 stelle Michelin.
Ti abbiamo convinto? Partiamo!

GHD Helios

Ghd Helios a.k.a.
IL CHIRURGO

Ghd è uno di quei brand che non necessitano di presentazioni, ma in questo caso è giusto specificare il motivo per cui questo asciugacapelli sia tanto eccezionale (e il perché sia stato da noi affettuosamente rinominato “il chirurgo”):

  • La tecnologia “Aeroprecis” di cui è dotato, permette di controllare in maniera impeccabile il flusso d’aria erogato, grazie a un beccuccio aerodinamico sagomato su misura, che garantisce una distribuzione ultra precisa del getto termico (praticamente una performance da intervento a cuore aperto);
  • Il motore da 2200W e la velocità d’aria a 120 km/h sono perfettamente calibrate per garantirti sempre il massimo con ogni tipo di piega desiderata, anche senza essere una professionista dello styling;
  • L’effetto crespo è debellato: la tua chioma registrerà fino a un +30% di lucentezza.

Ah, dispone anche di un cavo lungo 3 m, nel caso volessi passeggiare un po’ mentre ti asciughi i capelli.

ACQUISTA ORA
BaByliss

BaByliss Pro 4Artists Stellato Digital a.k.a. LO STALLONE

Con una potenza di 2400W e una velocità di 208 km/h questo gioiello dell’asciugatura ha scomodato la rossa più famosa d’Italia, e del mondo, per garantirsi questo motore incredibile: sua maestà Ferrari.
Lavorando a 4 mani con la società del cavallino rampante, oltre ad una forza fuori dal comune, Babyliss si è assicurata che questo asciugatore leggerissimo (anzi, con i suoi 294 g è considerato uno dei più leggeri al mondo!), avesse anche 12 impostazioni, tra velocità e temperatura, filtro posteriore amovibile, 3 concentratori d’aria + 1 diffusore, in dotazione all’acquisto. Insomma, gli mancherebbe solo il colore rosso e poi potresti andare ad asciugarti i capelli direttamente al circuito di Imola, e a che velocità!

ACQUISTA ORA
gama.professional

Ga.Ma Professional iQ Perfetto Black a.k.a. IL TECNOLOGICO IMMORTALE

Se stai cercando uno strumento all’ultimo grido in fatto di innovazione, LUI è quello che fa per te:

  • La tecnologiaOxy Active” agisce come antibatterico e sigilla le cuticole delle fibre capillari, mantenendo intatta la struttura del capello;
  • La tecnologiaAuto – Clean” ruota la turbina del motore in senso contrario, pulendo a fondo il filtro da residui e particelle (per questo motivo lo chiamiamo “immortale”: con questa tecnica, la longevità del suo motore è assicurata. Preso una volta, non lo cambi più!)
  • La tecnologiaMemory Function”, invece, grazie all’interfaccia digitale, memorizza automaticamente le impostazioni di velocità e temperatura che preferisci (ne conta più di 10 diverse), e te le fa trovare pronte all’occorrenza: quando hai scoperto la combinazione vincente, sei a posto per sempre, un po’ come se vincessi al Lotto.
ACQUISTA ORA
Cloud Nine

Cloud Nine The Airshot a.k.a. IL CHIMICO

Quando si tira in ballo la scienza, non c’è spazio per alcuna obiezione. Questo asciugacapelli di Cloud Nine, grazie agli infusi di tormalina e vitamine e alla tecnologia antistatica, riduce la quantità di particelle a carica negativa eliminando l’effetto crespo e rendendo la chioma accecante come se stessi fissando il sole.
In più, in automatico all’acquisto, ricevi anche 2 bocchette di precisione da 60 e 75 mm, per poterti sbizzarrire con tutte le pieghe che più ami. Sappiamo che gli accessori aggiuntivi sono sempre i ben accetti, approfittane!

ACQUISTA ORA
Parlux Alyon

Parlux Alyon Verde a.k.a. L’ECO-FRIENDLY

Non farti ingannare dal colore (puoi sceglierlo anche nero, rosa, giallo o blu), questo asciugacapelli è tanto green fuori, quanto dentro: creato con materie prime riciclabili, assicura livelli di inquinamento acustico quasi nulli, poichè possiede un silenziatore incorporato al suo interno.
Il motore, seppur molto potente (
2250W!) ottimizza le aree riscaldanti per erogare una temperatura omogenea e uniforme, evitando gli sprechi grazie al corpo anteriore anti-surriscaldamento.
La
tecnologiaAir Ionizer Tech” provvede invece a eliminare l’elettricità statica del capello per renderlo sempre morbido come un batuffolo di cotone, ovviamente biologico.

ACQUISTA ORA

Scegli il tuo alleato e preparati a sfoggiare capelli pazzeschi: con questi 5 asciugacapelli andrai sempre sul sicuro!  💚